Forti dolori intercostali e loro causa

è da un po' di tempo che accuso forti punciglioni sull'aoreola mammari sinistra.ciò avviene all'improvviso e succede durante la respirazione.la durasta del punciglione a volta è di un giorno intero,per cui sn costretto a respirare corto,con le conseguenze di non potermi neanche alzare dal letto.Sn di agrigento e a seguito di controllo la risposta dei medici è attribuita a dolori intercostali.Voi esperti che ne pensate?
Risposta del medico
Paginemediche
Con molta probabilità si tratta di dolori intercostali. Eviti gli sbalzi di temperatura e di stare vicino a condizionatori d’aria.
Risposto il: 29 Maggio 2008