Ho da tempo serissimi problemi di defecazione con

HO DA TEMPO SERISSIMI PROBLEMI DI DEFECAZIONE CON FORTI DOLORI E SANGUINAMENTO, CHE MI CAUSANO DI TANTO IN TANTO Stipsi. MI SONO STATE DIAGNOSTICATE AD UNA PRIMA VISITA RAGADI ED Emorroidi, MA VORREI APPROFONDIRE CON UNA SUCCESSIVA VISITA CON UNO SPECIALISTA DI SICURA E CONSOLIDATA ESPERIENZA IN MATERIA. VORREI QUINDI UN'INDICAZIONE SUI MIGLIORI SPECIALISTI ROMANI.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di visitare il sito www.siucp.org, trovera’ le informazioni richieste.
Risposto il: 07 Febbraio 2006