Ho dovuto interrompere la gravidanza per una

Ho dovuto interrompere la gravidanza per una gravissima malformazione cardiaca del feto (cuore sinistro ipoplasico). Esiste la possibilita che si possa ripetere? Premettono che non esiste nessun caso di malformazioni cardiache in famiglia? Che esami mi consiglia di fare?
Risposta del medico
Paginemediche
La possibilità che lo sfortunato fenomeno si possa ripetere esiste, ma non è quantificabile. Sarebbe utile consigliarsi con lo specialista ginecologo.
Risposto il: 07 Novembre 2008