Ho dovuto interrompere la mia gravidanza perche il

Ho dovuto interrompere la mia gravidanza perche il piccolo era affetto da sindrome cuore sinistro ipoplasico. Adesso vorrei affrontare una nuova gravidanza. Premettendo che non ci sono casi in famiglia (nessun tipo di malattia cardiaca) e che il bambino dai risultati sembrava normale (tutti gli altri organi si stavano sviluppando normalmente), quali sono gli esami da affrontare prima e durante la gravidanza? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gli stessi esami che hanno permesso di diagnosticare la malattia nel suo bambino. Non esistono esami preventivi che possano indicare un rischio maggiore di concepire un figlio con la patologia descritta.
Risposto il: 10 Novembre 2008