Ho effettuato accertamenti diversi fra cui quelli

Ho effettuato accertamenti diversi fra cui quelli relativi al fegato. Le transaminasi sono nei limiti, però risultano alterati i seguenti esami:HBsAG -negativo;HBsAb 127; HBcAb -positivo; HBeAB negativo; A Anti-HCV positivo: Diagnosi epatite C: Ulteriori accertamenti: HCV RNA(PCR) test qualitativo-positivo; HCV RNA (PCR) quantitativo: 571000. Cosa significa tutto ciò? Cosa mi consigliate di fare? Attulmente non sto facendo alcuna cura. Grazie e distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si rileva che vi è una infezione da parte del virus epatitico C. Le consigliamo prima di tutto di verificare a quale genoptipo dell’epatite C appartenga la sua infezione per poi decidere il miglior programma terapeutico.
Risposto il: 12 Marzo 2008