Ho effettuato delle analisi mediche in seguito al

Ho effettuato delle analisi mediche in seguito al manifestarsi di prurito diffuso e modeste eruzioni cutanee. I risultati sono stati transaminasi, bilirubina, gamma GT, colesterolo nella norma, acidi biliari a 12.80 (max 10) urine di colore giallo paglierino limpide. Qual'è potrebbe essere la causa e come devo comportarmi?
Grazie
Risposta del medico
Antonio Vicinanza
Egregio, con questi parametri non è possibile esprimere alcun giudizio senza una visita medica dedicata. Per tale motivo può prenotare tale visita c/o un ambulatorio di gastroenterologia della sua ASL territoriale
Risposto il: 29 Novembre 2006