Ho effettuato le analisi del sangue ed ho

Ho effettuato le analisi del Sangue ed ho riscontrato il valore alto di Bilirubina totale(1,55), Bilirubina diretta (0,54) e gamma GT (77). E' da circa due anni che il valore della gamma gt risulta moderatamente alto mentre la bilirubina solo saltuariamente. Vorrei sapere come fare a contenere i valori sopra indicati. Grazie. Antonio DC.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa è necessario sapere il motivo per cui tali valori sono alterati. Pertanto deve sottoporsi ad un approfondimento diagnostico mediante altri esami (fosfatasi alcalina, QPE, aminotransferasi, PT, markers virali epatitici, ecografia epatica, valutazione fattori di rischio di danno epatico, quali l’alcol, i farmaci, etc).
Risposto il: 10 Novembre 2005