Ho effettuato un'ecocolordoppler e altri esami

Ho effettuato un'ecocolordoppler e altri esami coronografici solo per aver avuto uno Svenimento ma dagli esami mi hanno riscontrato un ingrossamento del muscolo cardiaco, che cosa mi consigliate di fare? ripetere gli esami in un altro centro? grazie per la V\s attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che bisogna definire sulla base degli esami da Lei eseguiti il processo che ha determinato l'"ingrossamento" del cuore e lo "svenimento". La medicina moderna ha gli strumenti per definire ciò.
Risposto il: 02 Marzo 2004