Ho effettuato una ecografia all'addome superiore

Ho effettuato una ecografia all'addome superiore ed il referto recita "Il fegato presenta dimensioni ai limiti superiori della norma ed ecostruttura finemente disomogenea come per stestosi. presenza di millimetrica formazione iperecogena in corrispondenza del VII-VIII segmento, di circa 6 mm, riferibile a microangioma. Non dilatati i dotti biliari intraepatici ed il coledoco. la colecisti è normodistesa, alitiasica, con pareti non ispessite". Il microangioma può degenerare o viceversa posso stare tranquillo come mi ha detto l'ecografista? cosa devo fare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il microangioma non è suscettibile di degenrazione. Può tuttavia aumentare di dimensioni. Pertanto può tranquillizzarsi e sottoporsi a periodici controlli ecografici.
Risposto il: 13 Novembre 2006