Ho effettuato una rm senza contrasto al cranio e

ho effettuato una RM senza contrasto al cranio e encefalo e la risposta è stata di presenza di piccolissime e sporadiche lesioni di natura microangiopatica nella sostanza bianca sottocorticale frontale alta al vertice. Che significa? ci possono essere complicazioni future. Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Tutto e niente. Per quali disturbi ha fatto la RM? Soffre di altre malattie? Sapendo queste cose, il niente potrebbe assumere, forse, il significato di qualche indizio. Saluti
Risposto il: 29 Giugno 2011