Ho effettuato una visita cardiologica con ecg da

Ho effettuato una visita cardiologica con ECG da cui è risultato che non ho nulla e che la mia fame d'aria è dovuta ad uno stato di Ansia, per il quale si consigliano benzodiazepine anche se i quantità minime (0,25 mg ogni 12 ore) da aumentare se il disturbo non passa. E' sufficiente una visita e un ecg per dire che il Cuore è ok? E' il caso che mi sottoponga ad esami più approfonditi? Nuoto senza alcuno sforzo non fuumo e non bevo alcolici.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che quello che ha fatto sia sufficiente. Per eccesso di zelo (in pratica, per cercare di ridurre la sua ansia e provare a rassicurarsi) può fare anche una prova da sforzo.
Risposto il: 16 Luglio 2004