Ho eseguito anni addietro degli esami per

Ho eseguito anni addietro degli esami per l'epatite. Il risultato è il seguente: ricerca dell'HBs Ag positiva, ricerca anti-HBe postiva, ricerca dell'anti-HBc tot. positiva. Vorrei conoscere il mio stato di salute. Ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo stato di salute non è deducibile dai marcatori virali per epatite B. Da essi si può solo rilevare la presenza di un segno di infezione persistente del virus B, rappresentato da HBsAg. E’ necessario integrare questi dati con tutti gli altri clinici e con HBV-DNA per quelli virologici.
Risposto il: 26 Luglio 2005