Gentilissimo dottore, anni addietro ho eseguito un

GENTILISSIMO DOTTORE, ANNI ADDIETRO HO ESEGUITO UN ESAME PER L'Epatite IL RISULTATO E' STATO IL SEGUENTE: HBs Ag POSITIVO, ANTIHBe POSITIVO, ANTIHBc TOTALE POSITIVO. VORREI SAPERE CON QUESTO RISULTATO IL MIO STATO DI SALUTE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile ricavare il suo stato di salute dai tre risultati che lei riporta. Si può solo affermare che è presente un marcatore di infezione da parte del virus B dell’epatite. E’ necessario che le integri e le completi con tutti gli altri esami, tra cui HBV-DNA quantitativo in PCR, oltre alla ecografia epatica, alle aminotransferasi, e a tutti gli altri tests epatici.
Risposto il: 14 Luglio 2005