Ho eseguito gli esami del sangue, e ho notato dei

Ho eseguito gli esami del Sangue, e ho notato dei valori alterati alla Bilirubina, cioè in dettaglio: diretta 0,22 mgr indiretta 0,90 mgr totale 1,12 mgr. mi devo preoccupare? Prima di andare dal mio medico di famiglia, mi potreste dire che esame posso approfondire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati che lei riferisce non sono tali da rendere preoccupati. Molto probabilmente la causa delle (lievi) alterazioni è legata ad una condizione del tutto benigna, di tipo costituzionale, detta “sindrome di Gilbert”, per la quale non è necessario fare nulla. Esami di approfondimento prevedono, comunque l’effettuazione di un emocromo (una eccessiva distruzione di globuli rossi può infatti causare una condizione simile) e di una ecografia addominale.
Risposto il: 02 Settembre 2005