Ho eseguito i raggi ai polmoni questo e il

Ho eseguito i raggi ai polmoni questo e il responso non evidenti lesioni pleuropolmonari in atto accentuazione bilaterale del disegno vasale ilo peri ilare lieve inalzamento dell'emidiaframma dx allargamento dell'ombra mediastinica alta di natura vascolare. volevo sapere se c'e da preocuparsi grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto – di per sé - non è preoccupante. Però un referto di un singolo esame senza conoscere la storia del paziente non dice molto: bisogna ad esempio sapere se Lei ha la pressione alta o se Lei assume dei farmaci per la pressione, e bisognerebbe sapere il motivo per cui il suo medico le ha chiesto questo esame per dare una risposta più precisa. Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Dicembre 2006