Ho eseguito ieri la prova da sforzo . mi hanno

ho eseguito ieri la prova da sforzo . mi hanno detto di andare al più presto dal mio cardiologo perché ho l'angina, non si sono pronunciati di più. ho spesso (più volte al giorno) questo dolore al petto e faccio fatica a respirare. purtroppo ho un urgenza e devo allontanarmi dal' Italia per un periodo e non riesco prima di partire a mettermi in contatto con il mio cardiologo. come mi devo comportare?
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha frequentemente un dolore retrosternale , con un test da sforzo positivo per ischemia miocardia, è necessario che contatti, con urgenza, un cardiologo o, ancor meglio, che si rechi al pronto soccorso dell’ospedale a lei più vicino.
Risposto il: 07 Novembre 2008