Ho eseguito ieri un ecg ed è risultato

Ho eseguito ieri un ecg ed è risultato tachicardia sinusale con danno atriale blocco branca dx con sovraccarico ventricolare dx dovrei effettuare un Ecocardiogramma con ecocardiocolordoppler cosa significa? ci possono essere conseguenze? Ho iniziato una Terapia con sotalex non pratico nessuna Attività fisica, tranne il lavoro di casalinga, non bevo e non fumo. Grazie per il vostro lavoro e trovo il sito molto interessante.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per i complimenti al sito. Le consiglio di riscriverci quando avrà effettuato l’ecocardiogramma, che giustamente Le è stato consigliato.
Risposto il: 02 Febbraio 2006