Ho fatto alcuni giorni fa una visita cardiologia

Ho fatto alcuni giorni fa una visita cardiologia con ecg, tutto nella norma. Il medico perè ha riscontrato un S.S. 1-2/6 L punta-aorta (ho scritto bene?), ne ho dedotto che si tratta di un soffio..che sigifica? 9 anni fa avevo fatto una precedente visita con ecg annesso e questo soffio non era presente (o non è stato rilevato?).. Il cardiologo ha detto che devo fare un ecocardiogramma per capire di che si tratta, mi devo preoccupare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare come giustamente le ha detto il cardiologo, non è il caso comunque di preoccuparsi in quanto non cambia le cose.
Risposto il: 26 Marzo 2008