Ho fatto delle analisi del sangue ed ho

Ho fatto delle analisi del Sangue ed ho riscontrato il valore della Bilirubina totale ad 1.30 cosa può significare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cosa più probabile è che si tratti di una condizione del tutto benigna, costituzionale, cosiddetta sindrome di Gilbert, che non necessita di alcuna terapia né alcuna controllo od accorgimento dietetico. Comunque è necessario eseguire un controllo anche di tipo ematologico ed epatologico accurato prima di stabilire che realmente si treatta di questo tipo di condizione.
Risposto il: 04 Ottobre 2005