Ho fatto gli esami del sangue, ci sono due valori

Ho fatto gli esami del sangue, ci sono due valori non conformi: Eosinofili 10.2 - Transaminasi gpt 64. La mie domande sono queste, secondo voi la commissione medica patenti mi rilascera' la patente o mi fara' fare di nuovo gli esami??? Quali sono i miglior rimedi x far si' che i valori del Sangue tornino nella normalita'??? Ciao e grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I due esami alterati non sono tra loro collegati. Non riteniamo che la commissione medica possa prendere in considerazione tali esami per il rilascio della patente. Per fare in modo che tali esami rientrino nella norma bisognerebbe prima di tutto intervenire sulle cause che ne hanno determinato l’alterazione. Pertanto è necessario eseguire indagini per identificare appunto le cause di tali alterazioni (alcol, farmaci, virus epatitici, etc.).
Risposto il: 28 Marzo 2006