Ho fatto le analisi del sangue che mi aveva

Ho fatto le analisi del Sangue che mi aveva prescritto il ginecologo per poter prenedere la pillola anticoncezionale. Dagli esami è risultato che l'unico valore un po' alterato è la Bilirubina (1.6). Da quello che leggo nelle risposte date ad altri utenti potrebbe essere dato da una predisposizione. Vorrei sapere se questa condizione potrebbe impedirmi di prendere la pillola anticoncezionale. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’iperbilirubinemia che lei presenta e che potrebbe rientrare nella sindrome di Gilbert, di cui lei fa cenno, non controindica una eventuale terapia con la pillola.
Risposto il: 13 Ottobre 2005