Ho fatto le analisi del sangue e mi sono risultati

Ho fatto le analisi del Sangue e mi sono risultati alterati i seguenti valori: Trigliceridi valore 277 GammaGT valore 263. Non sempre ma qualche volta le feci sono nere. Faccio presente che non soffro di alcun disturbo di qualsiasi genere.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che lei riferisce sono troppo scarsi per poter avere una idea più o meno chiara del suo problema. E’ possibile che le alterazioni possano dipnedere da una eccessiva assunzione di alcolo. Ma in proposito lei non riferisce nulla. Sarebbe utile anche poter conoscere i valori della fosfatasi alcalina, della bilirubina, delle aminotransferasi. Inoltre è indicata l’effettuazione di un esame ecografico epatico.
Risposto il: 30 Giugno 2005