Ho fatto le analisi x la medicina del lavoro e le

Ho fatto le analisi x la medicina del lavoro e le Transaminasi erano alte quindi ho fatto le analisi e x fortuna sono risultato negativo per l'Epatite pero' le ALT (sgpt) sono di 58 e non rientrano nei parametri. cosa puo' essere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione delle aminotransferasi può essere causata da molteplici cause che vanno indagate. Ad esempio l’assunzione di bevande alcoliche o l’uso di farmaci epatotossici o l’obesità sono tutti fattori in grado di determinare un aumento delle aminotransferasi.
Risposto il: 12 Giugno 2006