Ho fatto mail il 4/6/07,formulo meglio la domanda

ho fatto mail il 4/6/07,formulo meglio
la domanda mia moglie e affetto da epetite B dopo aver eseguito la biopsia gli viene diagnosticata Cirrosi
epatica con un nodulo da 15mm il piano terapeutico che sta facendo 1 pillola al giorno di Zefix come lei sa e un antivirale che probabilità ci sono in termini scentigici che non si agrava,in attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le Sig.ra , le informazioni checi fornisce sono generiche in quanto non è chiara la natura del nodulo di 15 mm e sulla quale bisogna fare diagnosi di precisione per poi vlutare se c'è bisogno di terapia.Il farmaco antivirale agisce solo sulla evoluzione della malattia virale. Distinti saluti dott. Oreste Cuomo
Risposto il: 07 Giugno 2007