Sesso anale con trans: rischi - paginemediche.it

Ho fatto sesso anale con un trans il profilattico si è rotto e non accorgendomi sono venuto nell'ano. Oggi dopo un mese esatto ho fatto il test, venerdì aspetto risposta. Volevo sapere, essendo lui un trans, quanto ho rischiato e se mi consigliate qualche cura per il mio pene, tipo per la candita etc. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e direi che sarebbe il caso di contattare un INFETTIVOLOGO che le spiegherà quali esami eseguire.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Giugno 2014