Resezione rettale trans anale ideale per defecazione ostruita

vorrei sapere quale intervento eseguire pre prolasso muco emmorrodiale e intussecazione rettale con rettocele che causi defecazione ostrita l'intervento starr mi spaventa per le complicanze che leggo su internet . lei cosa mi consiglia avendo anche emmorroidi di terzo grado che sanguinano durante la defecazione
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

 Cara Signora oggi l'intervento di STARR con suturatrice meccanica ad alto volume e' l'intervento ideale per la Sua patologia rettale.Consulti un chirurgo dedicato e risolverà' il Suo problema. CordialiSaluti.

Risposto il: 01 Agosto 2013