Ho fatto un ecocardiogramma da cui è

ho fatto un ecocardiogramma da cui è risultato: Atrio sinistro normale (26 mm) Nei limiti della norma la cavità ventricolare sinistra (46 mm) Cavità destre normali Normale lo spessore delle pareti del ventricolo sinistro (SIV 8 mm, PP7 mm) Buona la contrattilità (FE85%) Normali apparati valvolari Lieve ectasia aortica (39 mm) Al doppler lievissimo rigurgito aortico. Devo preoccuparmi? lidia
Risposta del medico
Paginemediche
NO, deve solo eseguire all’inizio un controllo ecocardiografico una volta all’anno
Risposto il: 03 Aprile 2008