Ho fatto un ecografia e mi hanno detto che ho il

Ho fatto un ecografia e mi hanno detto che ho il fegato ingrossato (155). cosa comporta e quali sono i sintomi ?
Dopo le feste ho mangiato un pò. Sento molta pesantezza. Cosa posso mangiare ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro di un “fegato ingrossato” deve essere considerato quale conseguenza di un possibile problema di salute e non come causa. Pertanto dovranno essere ricercate le principali cause in grado di determinare sofferenza al fegato (alcolici, virus patitici, steatoepatite, autoimmunità, etc.). Se non è presente obesità può mangiare di tutto, in maniera regolare, evitando del tutto di assumere le bevande alcoliche.
Risposto il: 20 Aprile 2007