Ho fatto un rx al torace - il referto e' il

HO FATTO UN RX AL TORACE - IL REFERTO E' IL SEGUENTE: NN IN ATTO ECTASICO IL BOTTONE AORTICO MODESTA IVS. COSA SIGNIFICA?
Risposta del medico
Paginemediche
Niente di notevole in atto. Lieve dilatazione dell’ombra dell’ arco aortico (il che non vuol dire che ci siano problemi ma può dipendere anche da una variante del normale), modesta ipertrofia del ventricolo sinistro (lieve aumento dell’ombra proiettata dal cuore sulla radiografia (Che pure può non essere segno di nessuna patologia). Spero che ora tutto le sia più chiaro.
Risposto il: 04 Maggio 2006