Il referto del rx torace fatto da mia mamma dice:

Il referto del RX torace fatto da mia mamma dice: "si rileva accentuazione delle ombre ilari e diffuso e grossolano disordine bronchiale del disegno polmonare". Per informazione mia mamma ha fatto un ciclo di chemioterapia per tumore mammario e metastasi ossee. Al momemto sta assumendo solo dei farmaci per bocca in quanto tutti i parametri sono rientrati nella norma. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono descritti segni di coinvolgimento metastatico dei polmoni, ma solo alterazioni aspecifiche.
Risposto il: 21 Marzo 2007