Ho fatto una ecografia alla tiroide, ho un nodulo

Ho fatto una ecografia alla tiroide, ho un nodulo da 7 mm e uno da 2 mm non vascolarizzati, le analisi del sangue dei vari tsh vanno bene e mi è stato detto di ripetere l'eco tra un anno e per ora non bisogna fare l'agoaspirato.
Secondo lei posso stare tranquilla o devo fare altri esami?
Grazie per la sua gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Per esprimere un giudizio valido dovrei visionare l'ecografia (e gli ormoni). i noduli comunque sono di piccole dimensioni e, da quel che racconta, non particolarmente sospetti, per cui di massima concordo con il suggerimento clinico di ripetere l'ecografia tra una anno. E non prima. pontecorvi@rm.unicatt.it
Risposto il: 14 Maggio 2008