Ho fatto una prima ecografia al fegato in maggio:

Ho fatto una prima ecografia al fegato in maggio: nel 6 e 7 segmento si apprezzano due piccole formazioni iperecogene di circa 5 e 7 mm rispettivamente compatibili con angiomi. Ho fatto un altro esame a fine agosto: nel parenchima epatico, nel 6 e 7 segmento, si apprezza la presenza di almeno 5 piccole formazioni rotondeggianti, iperecogene, del diametro massimo di 8mm. Come spiegare un aumento numerico cosi' rapido (tre mesi). Come e' meglio procedere ora? Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che la precedente ecografia non abbia fatto vedere i piccoli angiomi che erano quindi già presenti, ma nono visibile, almeno in quel momento.
Risposto il: 11 Settembre 2007