Mia madre ha fatto una ecografia epatica. a maggio

Mia madre ha fatto una ecografia epatica. A maggio dell'anno scorso gli è stato tolto un calcolo in laparoscopia alla colicisti. Ora dall'ecografia si evidenzia "formazione iperecogena nodulare da intendere in prima ipotesi ad angioma". Che significa? cosa Ha?
Dove posso trovare un bravo epatologo a Roma? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma è un tumore benigno che non richiede, solitamente, alcuna terapia ma solo periodici controlli ecografici per verificarne l’eventuale accrescimento idi dimensione. Tuttavia, per maggiore sicurezza circa la relae diagnosi può essere utile che si sottoponga ad un’ulteriore esami diagnostico, qaule la TC con mezzo di contrasto oppure la RMN.
Risposto il: 12 Giugno 2007