Vorrei un consulto sull'esito di una tac che dice

Vorrei un consulto sull'esito di una TAC CHE DICE :Presenza sul braccio laterale del surrene sn di una formazione espansiva solida,rotondeggiante di mm 22x18 a contorni lobulati,con discreto disomogeneo enhacement dopo contrasto e valori densitometrici non propriamente tipici per adenoma. Nello stesso surrene altro piccolo analogo nodulo di 9 mm. Fegato di dimensioni normali con una formazione di 15mm nel IV SEGMENTO, ipodensa dopo mdc verosimile angioma ed altre tre lesioni di circa 4-5 mm ipodensa dopo contrasto in tutte le fasi, di natura cistica (nel I,V,e VII segmento. Si segnalano isolati diverticoli non complicati a livello della flessura epatica e del tratto prossimale del colon discendente. Ho segnalato solo le cose che non vanno. Volevo sapere cosa devo fare e se mi indica uno specialista dove mi posso rivolgere nella regione Marche Grazie
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

dovrebbe contattatare un urologo con conoscenze oncologiche; purtroppo non ho conoscenza diretta in loco

Risposto il: 07 Agosto 2014