Ho formulato già domanda con codice hh/1g53463

ho formulato già domanda con codice HH/1G53463 volevo aggiungere referto ecografia. Fegato di dimensioni aumentate, con margine anteriore arrotondato, con Ecostruttura regolare esente da lesioi parenchimali a focolaio evidenziabili mediante questa metodica, ove si eccettui la presenza nel quarto segmento epatico di Cisti sierosa del dimetro di mm. 15,9. V. Porta di calibro regolare. V. biliari intra ed extra epatiche nei limiti. Colicisti alitasica e normodistesa. Pancreas morfo-volumetricalmente nei limiti con ecostruttura omogenea esente da processo occupante spazio in sede cefalica. Aorta non valutabile per intenso meteorismo intestinale. Reni regolari per forma, dimensioni e sede. Rapporto cortico-midollare comservato. Non lesioni parenchimali a focolaio. Non calcoli. Modicamente dilatate le cavità calico pieliche bilateralmente, prevalentemente il sn. Milza nei limiti. Vescica morfo-volumetricalmente nei limiti, esente da lesioni organiche parietali e da formazioni litiasiche endoluminali. Utero mediano, normo verso flesso, di dimensioi modicamente aumentate, con ecostruttura finemente disomogenea come per fibromatosi diffusa. Echi endometriali regolari. Annessi nei limiti con cisti funzionali a sinistra. Nulla nl Douglas. GOT 16 GPT 22 TRIGLICERIDI 52. VES 16. URINOCOLTURA esito positivo Escherichia coli. Ho il morbo di Parkinson, la pressione alta (prendo il Tenoretic) e la cistite. Può essere uno di questi il motivo dell'ingrossamento del fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non si rilevano possibili cause che possano spiegare l’ingrossamento del fegato.
Risposto il: 06 Luglio 2006