Ho l'epatite c da molti anni, nelle analisi

Ho l'Epatite C da molti anni, nelle analisi ematiche eseguite il 19 novembre u.s. ho riscontrato delle irregolarità alle seguenti:
Transaminasi G.O. ; 94;
TRANSAMINASI G.P. : 167;
GAMMA G.T. : 63
Gastrina : 232
CA 50 : 31,6 ;
TPA : 186
Devo preoccuparmi visto che l'epatite ce l'ho da moltissimi anni? Ho iniziato un ciclo di SAMYR f: da 400. Cosa mi consigliate ? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data l’età avanzata, è improbabile che possa ritenersi utile una terapia antivirale per la sua epatite C. Pertanto le consiglio di ripetere periodicamente, ogni 3-6 mesi, i tests epatici ed ecografia addominale, seguire una dieta priva di bevande alcoliche e non prendere alcun farmaco per questa condizione.
Risposto il: 10 Dicembre 2004