Ho la got/ast a 67 e gpt/alt a 154. l'eco epatica

Ho la GOT/AST a 67 e GPT/ALT a 154. l'ECO EPATICA HA EVIDENZIATO CONDIZIONE STEATOSICA DI GRADO MEDIO ELEVATO. ANNI FA HO FATTO L'Epatite B ED HO FORMATO GLI Anticorpi. VOLEVO SAPERE SE I VALORI ALTI DEGLI ENZIMI sono UNA COSA GRAVE E QUALE CURA E POSSIBILE ESEGUIRE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa è necessario che sia chiarita la diagnosi, cose che ancora non sembra essere stata raggiunta nel suo caso. Per tale motivo risulta necessario che lei si sottoponga ad una serie di indagini di approfondimento volte a ricercare la causa del danno epatico e l’entità del danno stesso, magari eseguendo una biopsia epatica.
Risposto il: 11 Marzo 2004