Ho la lingua bianca, mi hanno detto che dipende

Ho la lingua bianca, mi hanno detto che dipende dal fegato intossicato per lo Stress e di bere tanta acqua. E' una buona diagnosi? voglio aggiungere se può aiutare che ho i denti del giudizio incapsulati e che un mese fa ho fatto uso di Antibiotici per una tonsilla infiammata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ritengo che il segno “lingua bianca” dipenda da qualche problema epatico, ma piuttosto, effettivamente da patologia del cavo orale od ipovitaminosi.
Risposto il: 13 Settembre 2004