Ho la presione piuttosti bassa solitamnte 60/90 ma

ho la presione piuttosti bassa solitamnte 60/90 ma soffro di tachicardia.oggi mi è arrivata a 190 battiti al minuto ed ovviamnete mi sn collassata.qualche settimana fa ho fatto l'elettriocardiogramma che è risultato nei limiti del normale.fumo,mann eccessivamente e sono un tipo tranquillo.la mia frequnza cardiaca èsolitamente di 78 o cmq nella norma ma almeno una volta al giorno mi capita di avvertire il battito accelerato senza motivo anche in stato di riposo.mi è stato consigliato il lexotan x 15 giorni ma sn titubante.cosa devo fare?ho 23 anni sono magra e solitamente lavoro 12 ore al giorno grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Una frequenza a riposo di 190 battiti per minuto non è normale è opportuno una visita cardiologica con successivi eventuali approfondimenti.
Risposto il: 04 Aprile 2008