Ho la pressiona a 150/95 ho 47 anni sono alto 182

ho la pressiona a 150/95 ho 47 anni sono alto 182 e perso 108 Kg, il dott. mi ha detto di prendere ogni mattina una pasticca di Vasexten 10mg, per 4 settimane e misurare la pressiona almeno una volta al giorno poi verificare lefficacia.
Risposta del medico
Paginemediche
Si attenga a queste indicazioni associando magari una dieta dimagrante e con meno sale.Se poi la cura avesse bisogno di ritocchi sarà sempre il suo medico a suggerirli
Risposto il: 06 Giugno 2008