Ho la pressione molto bassa(80/60) e la frequenza

Ho la pressione molto bassa(80/60) e la frequenza cardiaca si mantiene sui 49 battiti. Ho eseguito diversi esami, peraltro negativi, tra cui ECG, ecocuore, scintigrafia catrdiaca con prova da sforzo.
Detti esami mi sono stati prescritti poiché, in seguito a leggero sforzo(passeggiare in salita) avverto senso di costrizione alla gola.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo che in assenza di positività degli esami eseguiti non vi siano al momento attuale motivi di preoccupazione per ciò che riguarda il sistema cardiovascolare
Risposto il: 27 Febbraio 2007