Ho letto che nel vostro istituto vengono

Ho letto che nel vostro istituto vengono effettuati degli studi sperimentali sul Cancro alla prostata. vorrei saperne di più. si tratta di nuovi farmaci, o di terapie irradianti? Mio papà di 70 anni è affetto da Cancro alla prostata in stato avanzato. vi ringrazio anticipatamente per la risposta che vogliate fornirmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Ad oggi non abbiamo studi clinici attivi nel tumore della prostata, che, verosimilmente partiranno nel giro di alcuni mesi e riguarderanno l’utilizzo di nuovi farmaci.
Risposto il: 16 Dicembre 2004