Ho letto sul giornale che effettuavano dei

Ho letto sul giornale che effettuavano dei controlli al Cuore gratuiti. Quali sono i centri in cui effettuano questi controlli?
Risposta del medico
Paginemediche
Tutti i centri di cardiologia italiani fanno visite cardiologiche gratuitamente per i ticket esenti. Negli altri bisogna pagare il ticket. In ogni caso la visita deve essere rischiesta dal medico di famiglia e deve essere motivata. Non mi risulta che in Italia vi siano centri che fanno controlli a tappeto a tutti quanti lo richiedano (al di fuori di programmi di ricerca).
Risposto il: 20 Aprile 2004