Ho mangiato del cibo caduto per strada

Ieri mi e' caduto un pezzo di torta salata nel giardinetto del retro di una casa (cemento). Essendo caduto dalla parte della superfice dura l ho mangiato lostesso. Poi pero' ho pensato che li ci passano gatti randagi e le persone ci camminano con le scarpe. Sono preoccupata di contrarre qualche malattia. E' grave? Posso fare qualcosa ora?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora, per il momento scrive che non ha alcun problema clinico, bene, molto probabilmente non avrà nessun problema. I problemi possono essere gastroenterologivi. Non mangi più il cibo che cade in terra e cordiali saluti

Risposto il: 04 Giugno 2018