Ho mia zia che inizialmente ha beccato l'epatite c

Ho mia zia che inizialmente ha beccato l'Epatite C tramite Trasfusione circa 25 anni fa per quel bastardo di Poggiolini. Ora si trova con cirrosi da 2 anni comunicataci solo oggi e un Virus rarissimo denominato Syogren. Mia zia ha quasi tutti i giorni la febbre. Dimenticavo di aggiungere che è appena uscita dall'ospedale per curarsi 2 pleuriti quindi sono stati costretti a darle del cortisone. Adesso ha anche del versamento pericardico. Cosa fare? Quanto prima per favore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione che presenta sua zia è piuttosto complessa e non può certo essere affrontata in questo contesto, basandosi sui pochi, frammentari dati che lei riferisce.
Risposto il: 13 Aprile 2004