Ho preso x circa 8 mesi lodoz perche

ho preso x circa 8 mesi lodoz perche avevo sbalzi di pressione poi ho fatto una visita cardiologica a BRESCIA e mi hanno sconsigliato di prendere la pillola - solo lexotan all'occorenza - da circa una settimana ho sbalzi pressori che arrivano a 94/164 sara' un po perche da un anno sono in menopausa - oppure un po di tensione - mio sto curando con il biancospino lei cosa mi consiglia ? attendo vs rispos
Risposta del medico
Paginemediche
consulti un cardiologo di fiducia che le consiglierà la terapia più opportuna per controllare gli sbalzi di pressione.
Risposto il: 27 Ottobre 2008