Ho quasi 37 anni, due bimbi, niente vizi, ho

Ho quasi 37 anni, due bimbi, niente vizi, ho ricominciato da due mesi a fare nuoto 2 volte alla sett e 1 tennis. Ho vissuto casi dove mi sono sentita come se il cuore si fermasse, ho fatto oggi una visita elettro e eco, Dall'elettro risulta che il mio battito e a 47 per minuto e dall eco che due valvole sono leggermente difettose, il flusso del sangue torna indietro.. Sono spaventatissima, devo aspettare per farmi altre due visita una sotto sforzo e una per 24 ore. Cosa ne pensi?
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra che gli esami effettuati siano risultati patologici. Non disponendo di ulteriori precisazioni in merito, le consiglio di consultare un cardiologo prima di sottoporsi al test da sforzo e all’esame Holter delle 24 ore.
Risposto il: 04 Giugno 2008