Salve sono rita ho 29 anni due bimbi di 4 anni e

salve sono Rita ho 29 anni due bimbi di 4 anni e uno di 18 mesi dopo il secondo figlio ho cominciato ad avere mestruazioni irregolari e non abbondanti al contario di prima soffro inoltre di abbondanti sudorazioni notturne e a volte di vampate di calore ,ultimamente anche di dolori al basso ventre anche in assenza del ciclo Mi piacerebbe sapere cos ami stà succedendo ho prenotato una visita ginecologica ma il primo appuntamento è a giugno e siamo al 30 aprile...garzie
Risposta del medico
Paginemediche
Capisco le sue ragioni, ma non posso rispondere via internet a domande di questo tipo.
Risposto il: 23 Aprile 2009