Salve,h trent'anni e ho due bimbi di 5 e 4

salve,h trent'anni e ho due bimbi di 5 e 4 anni,all'eta' di 18 anni ho scoperto di essere affetta da wpw,e ultimamente ho iniziato ad avere problemi ,sento che il cuore si ferma e non riesco a respirare ed avverto un dolore alla spalla sinistra,inoltre da un paio di anni a questa parte ho iniziato anche a svenire,sono molto preoccupata sopratutto di non poter crescere i miei bimbi;vi prego datemi una risposta e grazie di tutto.
Risposta del medico
Paginemediche
Innanzitutto stia tranquilla e non si allarmi. Sicuramente il suo cuore non si ferma. Tuttavia se si sono verificati episodi di perdita di coscienza e' necessario approfondire il quadro presso una cardiologia ospedaliera con una buona esperienza in elettrofisiologia, che e' la branca che si occupa dei disturbi come la sindrome di wolf parkinson white che le e' stata diagnostica. Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Ottobre 2008