Ho recentemente fatto un tatuaggio, ovviamente con

ho recentemente fatto un tatuaggio, ovviamente con apperecchiatura sterilizzata e aghi monouso......però durante il procedimento il tatuatore, con visibili punture di zanzare sul braccio, ha appoggiato lo stesso sul tatuaggio ancora sanguinante....ci sono rischi effettivi di contrarre malattie infettive? se si quali?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è rischio di contagio di malattie epatiche virali attraverso la modalità che descrive, in quanto per il contagio è necessario che il sangue infetto penetri all’interno dell’organismo.
Risposto il: 09 Luglio 2007